Questo è il piccolo regno qui creo e do sfogo alla mia fantasia per i miei tre amori

Questo è il piccolo regno qui creo e do sfogo alla mia fantasia per i miei tre amori

mercoledì 29 febbraio 2012

RINGRAZIAMENTO AZIENDA GUERRA


Chiedo scusa a questa azienda se pubblico in ritardo il ringraziamento ma ho avuto dei problemi che purtroppo non mi hanno consentito di farlo prima.
Ma veniamo a noi, qualche settimana fa ho ricevuto in omaggio da questa azienda due preparati: una Chocotort ed una Basecake. Sono dei prodotti congelati, mi sono arrivati all'interno di una bellissima borsa termica. Questi preparati erano contenuti in un sacco a poche da chilo. Questi preparati vengono conservati ad una temperatura di meno 20 gradi, conservano tutte le proprietà degli ingrediente usati, ingredienti d'altissima qualità, possono essere suddivisi come meglio si desidera infatti il sacco a poche è dotato di una molletta che lo richiude.
Io ho usato in un unica soluzione i due preparati con la Basecake ho fatto una torta di mele con nocciole, mandorle e zucchero di canna integrale. Mentre era in forno faceva un profumo buonissimo per non parlare del gusto mai mangiata una torta così buona, neanche le mie sono così buone:-( più che una torta di mele fatta in casa mi sembrava una di quelle torte buonissime chesi trovano solo nelle migliori sale da The, quelle torte buonissime profumate e soffici che vengono serviti in quei bellissimi piatti di porcellana con i tovaglioli di lino e pizzo. Si per una volta ho provato anche io questa sensazione a casa mia :-) :-)




Con la Chocotort ho fatto una torta con le noci, dopo cotta lo spennellata con una glassa di zucchero a velo e limone per lucidarla e l'ho decorata con dei cuoricini di cioccolato bianco. Con questa sono venute la mie vicine, perchè il profumo era arrivato addirittura sul ballatoio delle scale:-) questa era una vera delizia per il palato, pure io faccio la torta con il cioccolato fondente, ma non mi viene così, all'interno è rimasta morbida e compatta ed era coma mangiare una soffice barrette di cioccolato, una sensazione indescrivibile per il palato, dire buonissima è dire poco. Anche questa torta sembrava una torta d'altissima pasticceria.

 Questi preparati sono veramente eccezionali, non sono i soliti preparati che si trovano nei supermercati, che a me personalmente non piacciono. Facendo queste torte ho provato delle sensazioni particolari, il loro gusto così buono ha deliziato il mio palato e soddisfatto la mia mente, invece il loro profumo e le sensazioni che mi hanno trasmesso mi hanno resa più che felice perchè è come se casa mia si fosse trasformata per un giorno in una pasticceria lussuosa ed in una sala da The d'alta classe. Per tutto questo devo ringrazia l'azienda GUERRA. Grazie mille posso garantire che non ci sono parole che bastano per poter descrivere in pieno la qualità dei vostri prodotti, bisogna per forza assaggiarli per capire. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento