Questo è il piccolo regno qui creo e do sfogo alla mia fantasia per i miei tre amori

Questo è il piccolo regno qui creo e do sfogo alla mia fantasia per i miei tre amori

mercoledì 29 febbraio 2012

Cuoricini cioccolato e pera

Per fare questi biscotti squisiti ho usa la frutta fresca Natura Nuova

Ingredienti:
una confezione di pera Natura Nuova
120 gr di farina il Molino CHIAVAZZA
50 gr di zucchero
50 gr di olio di semi di girasole
un uovo
un pizzico di sale
1 cucchiaio di cacao amaro

Preparazione:
Lavorate tutti gli ingredienti (tranne la frutta) assieme velocemente. Create un panetto e stendetelo sulla spianatoia dandogli uno spessore di circa tre millimetri, con una Formia a forma di cuore ricavate dei cuori. Su un cuore, al centro, mettete un pochino di frutta frullata Natura Nuova al gusto di pera, richiudete con l'altro cuore. Infornate in forno già caldo a 170 gradi per circa 15 minuti. Sfornate, fate raffreddare e spolverizzate con zucchero a velo.

Nessun commento:

Posta un commento